11 gennaio 2017

CORSICA 2016

Airam trascorre 3 settimane con noi ed è finito in buona compagnia; scalata, tuffi e nuotate all'isola sono sempre ben accette da tutta la tribù




Per fortuna nonno Claudio racconta le sue avvincenti storie tutti i giorni dopo pranzo e per ascoltarlo gli sciamannati si tranquillizzano un po' e sembrano (sembrano solo) degli angioletti


Nonno Claudio propone anche  la cavalcata delle onde trainati dal suo gommone e attaccati al ciambellone: che botte ma che divertimento!




Gli infortuni non mancano e l'alluce affettato va immortalato per mostrarlo poi alla mamma
la scusa è buona per un po' di riposo sull'amaca.



La vita del campeggio è comunitaria ed è il suo bello per cui le cene in compagnia di tanti amici sono sempre gradite

Il gruppo delle famose "Babbionettes" tenta di bruciare calorie facendo acqua gym sotto la guida sapiente di Ottavia: ce la faranno le nostre eroine? Ai posteri l'ardua sentenza.

Mentre Enio esce a pesca con Airam ed Alessandro, Martin lancia il SOS per la sparizione del suo gommone: possono i nostri eroi non intervenire? Oltre l'isola Enio avvista il gommone e riesce a recuperarlo trainandolo a riva; come ringraziamento otteniamo un invito a cena dai nostri amici francesi.

Quanto è bello l'amore nostro?
E dopo Airam sono arrivati gli altri nostri amori:  Davide e Simone ai quali piace proprio tanto aiutare a pulire i totani e soprattutto a tenere in mano gli occhi delle povere bestie.
Luca ha perfezionato la sua invenzione: la canoa a vela; peccato che a fine agosto la mitica canoa gialla sia sparita in mare se rubata o sganciata dall'ormeggio non si saprà mai.
Luca ha fatto un'immersione con Michele e i bimbi sono molto eccitati quando lo vedono riemergere


La cena in spiaggia non può mancare e a noi si uniscono Luca & family oltre alla famiglia Massarani e Tora: all'utile, ovvero al cibo, si unisce il dilettevole e cioè il solito meraviglioso tramonto del Morsetta

Le Babbionettes continuano imperterrite a zompettare in acqua e alla fine della stagione saranno senz'altro in forma smagliante...o no?


Per rendere meglio l'idea vi propiniamo anche un video.





Nessun commento: