
Per fortuna nonno Claudio racconta le sue avvincenti storie tutti i giorni dopo pranzo e per ascoltarlo gli sciamannati si tranquillizzano un po' e sembrano (sembrano solo) degli angioletti
Nonno Claudio propone anche la cavalcata delle onde trainati dal suo gommone e attaccati al ciambellone: che botte ma che divertimento!
la scusa è buona per un po' di riposo sull'amaca.

Il gruppo delle famose "Babbionettes" tenta di bruciare calorie facendo acqua gym sotto la guida sapiente di Ottavia: ce la faranno le nostre eroine? Ai posteri l'ardua sentenza.
Mentre Enio esce a pesca con Airam ed Alessandro, Martin lancia il SOS per la sparizione del suo gommone: possono i nostri eroi non intervenire? Oltre l'isola Enio avvista il gommone e riesce a recuperarlo trainandolo a riva; come ringraziamento otteniamo un invito a cena dai nostri amici francesi.
Quanto è bello l'amore nostro?
E dopo Airam sono arrivati gli altri nostri amori: Davide e Simone ai quali piace proprio tanto aiutare a pulire i totani e soprattutto a tenere in mano gli occhi delle povere bestie.
Luca ha perfezionato la sua invenzione: la canoa a vela; peccato che a fine agosto la mitica canoa gialla sia sparita in mare se rubata o sganciata dall'ormeggio non si saprà mai.
Luca ha fatto un'immersione con Michele e i bimbi sono molto eccitati quando lo vedono riemergere
La cena in spiaggia non può mancare e a noi si uniscono Luca & family oltre alla famiglia Massarani e Tora: all'utile, ovvero al cibo, si unisce il dilettevole e cioè il solito meraviglioso tramonto del Morsetta
Le Babbionettes continuano imperterrite a zompettare in acqua e alla fine della stagione saranno senz'altro in forma smagliante...o no?
Per rendere meglio l'idea vi propiniamo anche un video.
Nessun commento:
Posta un commento